SPEDIZIONE GRATUITA IN EUROPA 
Offriamo la consegna gratuita su tutti gli ordini in *EU e **Extra EU, tutti gli articoli vengono spediti da AP MOOD a mezzo corriere entro 1-3 giorni lavorativi.
*EU: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.
**Extra EU: Albania, Andorra, Armenia, Arzerbaigian, Bosnia-Erzegovina, Georgia, Islanda, Kosovo, Liechtenstein, Macedonia del Nord, Montenegro, Principato di Monaco, Repubblica di Moldova, Turchia, Russia, Romania, San Marino, Serbia, Svizzera, Ucraina, UK

TEMPO DI CONSEGNA
In generale, le spedizioni in Italia vengono consegnate entro 1-2 giorni e in 2-3 giorni in Europa.

POLITICA DI RESO 
Le spese di spedizione per la restituzione degli articoli sono a carico del cliente. Per avviare un reso, puoi contattarci all'indirizzo info@apmoodstudio.it entro 14 giorni dalla data di ricevimento. Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo una mail di conferma di spedizione del reso, nonché le istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli che ci vengono rispediti senza aver prima richiesto autorizzazione al reso non saranno accettati.
Gli articoli restituiti devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, con l'etichetta originale. Il reso sarà rifiutato se si riscontreranno segni visibili di usura o se l'articolo è stato danneggiato durante la spedizione.
Ti preghiamo di ispezionare il tuo ordine al ricevimento e di contattarci immediatamente se l'articolo fosse difettoso, danneggiato o se avessi ricevuto l'articolo sbagliato, in modo di poter valutare il problema e provvedere alla sostituzione.
Confermiamo di non poter accettare resi di articoli in saldo o buoni regalo.
Ti consigliamo di utilizzare un corriere che offra il monitoraggio online per restituire il tuo acquisto, gli articoli persi per posta al momento della restituzione non potranno essere rimborsati. 

RIMBORSI

Una volta ricevuto e controllato il reso, riceverai un’e-mail di conferma. Quindi il rimborso verrà elaborato il prima possibile e verrà applicato un credito al metodo di pagamento originale. Sarà rimborsato solo il prezzo di acquisto di un articolo restituito. Eventuali dazi o tasse pagati, non saranno rimborsati.